Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente con queste modalità: CARTA DI CREDITO, BONIFICO BANCARIO, PAYPAL, STRIPE e SATISPAY.
Carta di Credito
Utilizzare la Carta di Credito su internet è altrettanto sicuro, veloce, facile e affidabile quanto fare acquisti nei negozi tradizionali. E con la sicurezza di PayPal, è ancora meglio. Sono accettate le Carte di Credito o prepagate dei circuiti VISA e MASTERCARD.
Bonifico Bancario
Il pagamento con Bonifico Bancario è sottoposto alle seguenti condizioni:
La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, la ragione sociale o il nominativo dell'acquirente; le coordinate sono visibili sul sito e vengono riportate nell'email di conferma ordine inviata automaticamente al cliente
Resta inteso che, qualora si scelga il bonifico bancario la merce verrà spedita solamente dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro c/c bancario. Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 1/3 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.